SBK, Petrucci: "Ho temuto di non poterlo raccontare, voglio farcela per Misano"

SBK, Petrucci: "Ho temuto di non poterlo raccontare, voglio farcela per Misano"

Danilo sorride fuori dall'ospedale: "Contento di essere vivo, ho aggiunto placche e viti alle collezione. Posso mangiare solo liquido, magari questa volta dimagrisco"

16.04.2024 ( Aggiornata il 16.04.2024 14:28 )

Danilo Petrucci è fuori dall'ospedale Torrette di Ancona, e nonostante qualche ammattura non ha per fortuna perso spirito e buon umore. Il ternano infatti ha voluto rassicurare tutti circa le sue condizioni tramite un video postato sui propri canali social. 

“Sto meglio e sono fuori dall’ospedale. Sto quasi bene - spiega Petrux - la mascella ha preso un bel colpo, l’ho rotta in più parti così come la claviola e la scapola. Purtroppo ho reciso anche un nervo della mandibola, che forse tornerà a posto, ma per ora riderò con la bocca un po’ storta. Sono però molto contento, in primis perché sono vivo, e per un momento mentre ero in volo non pensavo che avrei potuto raccontarlo”.

Petrucci e l'obiettivo Misano

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danilo Petrucci (@petrux9)

Danilo continua a raccontare ed a scherzare, tirando le somme circa i ferri presenti ora nel suo corpo, ma soprattutto guardando già avanti ossia a Misano, quarto round della stagione SBK. 
 
“Voglio ringraziare tutti i dottori che mi hanno aiutato. Alle 2 placche e le 20 viti che ho nella mano ho aggiunto ora altre 3 placche ed un po’ di viti, ma sono contento. Torno a casa, ovviamente ne avrò per un po’, ma penso che ci vedremo a Misano: penso che ce la farò. Ora non posso mangiare, o meglio solo liquido, quindi per la prima volta potrei dimagrire. Sarà tosta, ma sono contento di poterne parlare”.

La SBK sbarca ad Assen: incognita per Bulega e Iannone, occasione per Bautista

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi