SBK, Razgatlioglu cerca il limite: prima caduta con la BMW a Portimao

SBK, Razgatlioglu cerca il limite: prima caduta con la BMW a Portimao© BMW

Secondo spezzone di giornata per il turco in sella alla M1000RR, con una scivolata fortunatamente senza conseguenze

04.12.2023 ( Aggiornata il 04.12.2023 19:26 )

Prosegue l’apprendistato di Toprak Razgatlioglu in sella alla BMW. Come raccontato infatti il turco ha svolto ieri i primi giri in sella alla M1000RR, per anticipare l’arrivo del maltempo che oggi - in mattinata - è effettivamente arrivato su Portimao, costringendo Toprak e Michael Van Der Mark ad attendere il pomeriggio per una seconda parte di test.
 
Una seconda parte che non ha però sorriso a Razgatlioglu, che andando alla ricerca del limite è andato incontro alla sua prima caduta da pilota BMW. Per la precisione il turco è finito a terra in curva 5, una curva sinistrorsa lenta ma molto insidiosa, essendo in discesa.

Nessun problema per Razgatlioglu

Per fortuna la caduta si è rivelata priva di conseguenze per il turco, che appena tornato ai box è salito in sella alla sua seconda moto, per proseguire il proprio lavoro tra i cordoli del tracciato portoghese.
 
Ricordiamo che questo è solo l’inizio per Toprak in quanto a test, dato che domani e dopodomani sarà in azione a Jerez. Nulla da fare invece per Honda, che sarebbe dovuta scendere in pista oggi insieme a BMW, preferendo però rinunciare a causa del maltempo mattutino.

SBK, Bassani esclusivo: "Con Kawasaki abbiamo capito che direzione prendere"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi