SBK, indipendenti da sogno: l'intervista a Lorenzo Mauri | Eicma 2023

SBK, indipendenti da sogno: l'intervista a Lorenzo Mauri | Eicma 2023

Il Team Principal Motocorsa ha festeggiato in Eicma sia il titolo con Bassani che le ottime cose mostrate da Rinaldi nel test di Jerez

Presente in

13.11.2023 ( Aggiornata il 13.11.2023 17:04 )

Tra passato e presente, Lorenzo Mauri è stato ospite dello stand di Motosprint in Eicma. Il Team Principal del team Motocorsa ha infatti – in rapida successione – salutato Axel Bassani prima ed accolto nella sua squadra Michael Ruben Rinaldi poi, con l’obiettivo di restare protagonista in Superbike.
 
“Con Axel siamo riusciti a vincere - le parole di Mauri - nuovamente il titolo indipendenti: siamo contenti sia di quanto raccolto insieme a lui che della sua nuova avventura. Il primo test con Rinaldi è andato bene, come dicono i registi è stata “buona la prima””.

Mauri, Rinaldi e l’esperienza nel team ufficiale

Non tutto però è stato semplice per Mauri, che ha raccontato un retroscena divertente relativo al test sul tracciato andaluso.
 
“Non ho dormito due notti, è stata un po’ come la notte prima degli esami. Dopo la prima giornata però ci siamo rilassati, dato che il volto del pilota ha trasmesso a tutti sicurezza. Michael ha chiesto che la squadra restasse la stessa, e sarà così. L’impronta degli anni passati da Rinaldi nel team ufficiale si nota, e credo che aiuterà tutta la squadra a compiere un passo in avanti”.
 
Ecco l’intervista completa!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi