SBK, Sacchetti "L'obiettivo è divertirsi: così saremo anche veloci" | Eicma 2023

SBK, Sacchetti "L'obiettivo è divertirsi: così saremo anche veloci" | Eicma 2023© GP Agency

Il Team Manager Go Eleven dallo stand Motosprint in Eicma: "Eravamo tutti emozionati prima del test, abbiamo ricevuto ottime risposte. Non dobbiamo caricarci di inutili pressioni"

10.11.2023 ( Aggiornata il 10.11.2023 11:18 )

Il team Go Eleven è stato protagonista assoluto nelle ultime settimane per quanto concerne il mondiale Superbike, e non poteva essere altrimenti. L’ingaggio di Andrea Iannone e le ottime cose mostrate dal pilota abruzzese nel primo test di Jerez hanno infatti destato curiosità ed interesse, anche negli stessi membri della squadra piemontese. La conferma di ciò è arrivata dal Team Manager Denis Sacchetti, passato presso lo stand di Motosprint in Eicma per tracciare un primo bilancio. 
 
“Prima del test eravamo tutti curiosi di capire quale fosse il nostro livello – le parole di Denis - e di conseguenza da quale punto saremmo partiti. Io stesso ero emozionato prima del via: tornato ai box dopo la prima uscita Andrea aveva un sorriso enorme, ed era quello che speravamo”.

Obiettivo crescere gradualmente per Iannone e Go Eleven

Ora è tempo di continuare a lavorare per Andrea e la struttura capitanata da Gianni Ramello, in attesa di una stagione dove cercare di brillare, senza però sentire il carico della pressione.
 
“Crediamo tanto in questo progetto, del resto Andrea è un pilota dal curriculum importante. L’obiettivo è crescere gara per gara – puntualizza Sacchetti - senza caricarci eccessivamente di aspettative o ansie. La prima missione è quella di divertirsi: se continueremo a sorridere ed a divertirci saremo anche veloci”.
 
Ecco l’intervista completa!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi