SBK, Andrea Iannone: niente test a Misano, si pensa a Jerez

SBK, Andrea Iannone: niente test a Misano, si pensa a Jerez© GpAgency

Il pilota abruzzese non parteciperà alla sessione di prove organizzata dalla Ducati sul tracciato romagnolo: il prossimo obiettivo è scendere in pista nella pausa invernale 

21.08.2023 ( Aggiornata il 21.08.2023 14:19 )

Andrea Iannone resta ai box, almeno per ora. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il pilota abruzzese non parteciperà ai prossimi test Ducati, in programma nei giorni 22-23 agosto a Misano.

Andrea Iannone, niente test a Misano


In queste due giornate andrà in scena infatti una sessione di prove organizzata dalla Casa di Borgo Panigale a cui prenderanno parte i piloti della Rossa, in sella però a moto stradali.

A questi avrebbe dovuto aggiungersi Iannone, che non sarà però della partita.

Andrea Iannone: prossima tappa Jerez?


In attesa di evoluzioni riguardo la trattativa col Team Go Eleven che, qualora andasse in porto, permetterebbe all’ex MotoGP di tornare alle competizioni nel 2024 dopo quattro anni di squalifica per doping, Iannone sembra quindi destinato a dover attendere ancora qualche mese prima di poter tornare in pista.

Infatti, il prossimo test utile per rivedere The Maniac in azione potrebbe essere quello di Jerez, dopo il termine della stagione SBK.

MotoGP Austria: Valentino Rossi esalta Bagnaia e l'Academy

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi