SBK Misano, Melandri: "Sono pronto a giocarmela”

"Nei test fatti ad inizio mese abbiamo raccolto dati importanti, pur senza riuscire a risolvere completamente i problemi degli ultimi due round" annuncia Melandri
SBK Misano, Melandri: "Sono pronto a giocarmela”

14 giu 2017 (Aggiornato il 15 giu 2017 alle 12:55)

Marco Melandri deve ancora salire sul gradino più alto del podio da quando è tornato in Superbike, e il round Riviera di Rimini potrebbe essere la giusta occasione. Se Melandri taglierà per primo il traguardo si assicurerà la 100esima vittoria italiana in Superbike e il 34enne ha un feeling positivo in vista di questo appuntamento.

 “Sono molto fiducioso in vista di Misano”, ha detto Melandri. “Mi sento molto bene, sia fisicamente che mentalmente.

“Nei test fatti ad inizio mese abbiamo raccolto dati importanti, pur senza riuscire a risolvere completamente i problemi che ci hanno rallentato negli ultimi due round”, aggiunge Melandri, che spera di poter svolgere un’altra forte prestazione davanti ai suoi tifosi di casa che faranno sentire il classico caloroso supporto.

“Credo che la squadra abbia fatto un’ottima analisi tecnica e deliberato cose che possono essere funzionali per me, quindi mi sento sereno e ricaricato”, annuncia il ravennate. “Sarà una gara molto calda, in condizioni difficili per tutti. La concorrenza sarà molto agguerrita ma Misano è buona pista per la Panigale R, quindi sono pronto a giocarmela”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi