Surflex, nuovi kit dischi frizione per Honda CRF 250 R e CRF 450 R

Surflex, nuovi kit dischi frizione per Honda CRF 250 R e CRF 450 R

La Surlfex di Tradate (VA) presente due Kit dischi frizione completi per i modelli Cross-Enduro, Honda CRF 250 R e CRF 450 R
 

04.08.2023 ( Aggiornata il 04.08.2023 14:11 )

I kit si distinguono per essere realizzati con estrema cura e costante qualità nel processo di produzione: precisione meccanica, scelta dei materiali e, in particolare, ricerca del materiale d’attrito adatto fra le mescole per utilizzo fuoristrada sviluppate e costantemente aggiornate dalla Surflex stessa.

Nominato “Marchio Storico Italiano” per i suoi 74 anni di attività, Surflex ha progettato questi kit completi di dischi guarniti e dischi nudi intermedi, con caratteristiche finalizzate ad assicurare efficienza e affidabilità nelle prestazioni.

CARATTERISTICHE TECNICHE

I due kit per 250 e 450 cc sono perfettamente intercambiabili con i gruppi originali di cui hanno la stessa composizione.
Gli 8 dischi frizionanti sono guarniti con un’avanzata mescola di materiale d’attrito specifica per utilizzo fuoristrada, il cui coefficiente di attrito si dimostra stabile e i dischi resistono alle elevate temperature e all’abrasione.
Una mescola scarsamente abrasiva è stata prevista per il primo e l’ultimo disco, a contatto con l’innesto e lo spingidischi, in modo da non intaccare la fusione di questi componenti importanti e costosi.
I dischi frizione sono intercalati con 7 dischi nudi in acciaio.
Per particolari esigenze di leggerezza, ad esempio per una gara, Surflex ha predisposto dischi in Ergal invece che in acciaio.
In entrambi i casi la frizione risulta dolce e modulabile, ottimizzando costantemente la resa dell’intero impianto tecnico.

Kit dischi frizione completo per Honda CRF 250R
Codice Surflex S 2839 composto da 8 dischi guarniti e 7 dischi nudi in acciaio
Prezzo indicativo di vendita al pubblico Euro 105,00 + IVA

?Kit dischi frizione completo per Honda CRF 450R
Codice Surflex S 2536 composto da 8 dischi guarniti e 7 dischi nudi in acciaio di spessore 1,6 mm
Prezzo indicativo di vendita al pubblico Euro 115,00 + IVA

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi