Coppa Italia: Diego Masciocchi correrà con il team Speedy Bike anche nel 2022

Coppa Italia: Diego Masciocchi correrà con il team Speedy Bike anche nel 2022

Il rapporto tra il pilota e la struttura di Alberto Corradini, iniziato nel 2020, continuerà anche nella prossima stagione

22.12.2021 ( Aggiornata il 22.12.2021 11:36 )

Il periodo che precede le festività natalizie è foriero di annunci in vista della prossima stagione e lo stesso vale per le competizioni che vanno a comporre il contesto della Coppa Italia.

Iniziando da Diego Masciocchi, che nei giorni scorsi ha annunciato il prolungamento del suo accordo con il team Speedy Bike.

Il pilota del Motoclub Saronno ha concluso la stagione 2021 al quinto posto assoluto della classifica 600 Base del Trofeo Italiano Amatori, vinta da Massimiliano Fenu con 1520 punti complessivi.

National Trophy: Roberto Farinelli al via con Black Flag Motorsport

Un rapporto che continua


Sono felice di poter continuare a correre con il team Speedy Bike, ci ha confidato Masciocchi. “Dopo la prima esperienza del 2020, abbiamo lavorato molto nel 2021 e adesso ci prepariamo ad affrontare un 2022 nel quale riponiamo molte aspettative”.

“A suo tempo, cercai Alberto Corradini per la sua nota professionalità”, ha continuato Diego parlando del suo rapporto con la squadra e il suo fondatore. “Nel team si avverte un vero spirito di squadra, che ci permette di vivere le giornate in pista con serenità e professionalità”.

Nel 2022, probabilmente prenderemo parte allo stesso campionato”, ha continuato Masciocchi, che per concludere ha fissato l’obiettivo per la stagione che verrà: “Fare meglio del quinto posto ottenuto l'anno scorso”.

CIV: Armando Pontone passa in SS600 col team Bike&Motor

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi