National Trophy: Roberto Farinelli al via con Black Flag Motorsport

National Trophy: Roberto Farinelli al via con Black Flag Motorsport© GpAgency

La compagine guidata da Mathia Beatrizzotti e Andrea Tanzi schiererà Farinelli al fianco di Marcheluzzo nella classe 600 del Motoclub Spoleto

19.12.2021 18:44

Dopo il rinnovo con Marco Marcheluzzo, il team Black Flag Motorsport ha annunciato il secondo pilota da schierare al via del National Trophy 600.

Sarà Roberto Farinelli ad affiancare il pilota veneto, andando a formare una line-up di piloti che punterà apertamente alla vittoria del titolo finale.

CIV SS600: Stirpe e l'Extreme Racing Service ancora insieme nel 2022

Farinelli: "Non vedo l'ora di tornare in pista"


"Sono molto contento di essere entrato a far parte del team Black Flag Motorsport e non vedo l’ora di ritornare in pista", le parole di un entusiasta Farinelli, che ha poi elencato gli obiettivi del 2022: "Punteremo a fare bene. Correremo con le gomme Dunlop e sarà una novità per me, ma con l’aiuto della squadra sono sicuro che mi adatterò in fretta. L’accordo con Mathia e Andrea è nato abbastanza velocemente, nel senso che c’erano già stati contatti tra noi in passato ma finalmente ora siamo riusciti a concretizzare. Sono impaziente di iniziare a lavorare con la squadra e di cercare di ripuntare al titolo della categoria". 

CIV SS600: Roberto Ferrara al via con il team RP82

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi