A Binetto torna il Trofeo Inverno: presenti Yari Montella e Luca Salvadori

A Binetto torna il Trofeo Inverno: presenti Yari Montella e Luca Salvadori

Ecco tutti i dettagli della manifestazione che si svolgerà dal 19 al 21 novembre

18.11.2021 ( Aggiornata il 18.11.2021 12:28 )

Dopo un periodo di assenza, l’Autodromo del Levante torna a ospitare il Trofeo Inverno Moto, che si svolgerà sul tracciato pugliese dal 19 al 21 novembre. La manifestazione, organizzata dal Motoclub Ralph de Palma assieme a Safe & Emotion che gestisce l’impianto, prevede un programma piuttosto ricco.

Road Races, torna la North West 200: le date dell'edizione 2022

Il programma


Si inizierà con le prove libere cronometrate al venerdì, fino alle qualifiche e gara 1 al sabato, terminando con le restanti gara 1 e 2 la domenica. I piloti veranno divise in tre categorie: 600, Open, 300SS con suddivisione in Pro, Ama e Rookie al momento delle qualifiche.

Le griglie saranno formate da nomi di assoluto valore come Yari Montella, fresco di partecipazione al mondiale Moto2, e Luca Salvadori, pilota di spicco del National Trophy, assieme a Luca Pedersoli e Sebastiano Zerbo. Presenti anche Aurelia Cruciani, Arianna Barale, Roberta Ponziani, Martina Guarino, provenienti dalla Women’s European Cup.

Nella giornata di domenica ci sarà spazio per lo show di Dario Marchetti in sella a una Ducati biposto, mentre sabato alle 16 verrà inaugurato un murales dedicato a Marco Simoncelli alla presenza di Kate Fretti.

    • Link copiato

    Commenti

    Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi