Women's European Cup: Beatriz Neila vince in notturna a Misano

Women's European Cup: Beatriz Neila vince in notturna a Misano© GPAgency

La spagnola ha dominato la Racing Night al Marco Simoncelli e vola così in testa alla classifica. Sul podio Sara Sanchez e Roberta Ponziani, in una corsa finita anzitempo per una bandiera rossa

31.07.2021 21:49

E' Beatriz Neila Santos a vincere la corsa in notturna della Women's European Cup sul tracciato di Misano. La spagnola del team Trasimeno ha imposto un ritmo insostenibile per tutte le avversarie fin dalle prime sessioni di prove e ha dominato la corsa vincendo con ampio margine sul primo gruppetto di inseguitrici conquistando anche i due punti addizionali per pole position e giro veloce in gara.

Sul podio insieme alla leader della classifica troviamo Sara Sanchez e Roberta Ponziani, le quali hanno dato vita ad un lungo duello che ha poi visto la spagnola avere la meglio sull'italiana, con anche anche Sara Cabrini ed Isis Carreno in piena lotta per le posizioni da podio, le quali hanno chiuso rispettivamente in quarta e quinta posizione.

La gara è stata tuttavia interrotta con un giro d'anticipo per via della caduta della ragazza turca Ylaida Yagmur, che ha costretto i commissari ad esporre la bandiera rossa al nono dei dieci passaggi inizialmente previsti.

CIV Misano, SS300: Vannucci beffa Sofuoglu in Gara 1

La classifica finale della gara


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi