National Trophy: Roberto Tamburini all'assalto del titolo nella 1000

National Trophy: Roberto Tamburini all'assalto del titolo nella 1000© GPAgency

Il pilota riminese dai trascorsi internazionali prenderà parte al trofeo del Motoclub Spoleto in sella ad una BMW. Tante anche le new entry nella categoria 600, dove spicca anche il nome di Andrea Guzzon

18.02.2021 20:09

Il National Trophy 1000 si arricchisce di un altro grande nome per la stagione 2021, dove sarà al via anche il riminese Roberto Tamburini. Il trentenne dai trascorsi nel CIV Superbike e, soprattutto, nella Coppa del Mondo Stock 1000 con top team come MotoXRacing e Nuova M2 Racing, correrà con una BMW con l'obiettivo di riscattare un biennio difficile tra CEV RFME e CIV, con l'ormai classico numero 2 sulla carena.

Sempre con BMW prenderà parte al trofeo anche una new entry svizzera, ovvero Cedric Rosaire, che guiderà una delle S1000RR del team Berclaz.

ELF CIV: Kim Aloisi iscritto al Trofeo Aprilia RS660

Guzzon nuovamente al via della 600


La griglia della 600, ormai quasi piena tra Supersport, Superopen e Moto2, avrà ancora una volta ai nastri di partenza Andrea Guzzon, già campione nel contesto del CIV nel 2016. Il pilota di Coriano prenderà parte al campionato con una Yamaha R6 come lo scorso anno.

Al via anche Matteo Ferrari (omonimo del campione 2019 della Coppa del Mondo MotoE) e Andrea Bartolomeo, entrambi in sella alle Kawasaki Ninja ZX-6R.

Aperte le iscrizioni a CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi