EWC: un rookie di 51 anni per la classe Superstock

EWC: un rookie di 51 anni per la classe Superstock© ADSS97

Chris Walker, leggenda del BSB e del Mondiale Superbike, disputerà la stagione 2023 in sella alla Kawasaki del team ADSS97

20.02.2023 ( Aggiornata il 20.02.2023 10:40 )

Ve lo ricordate il mitico “Stalker” al secolo Chris Walker, una vita tra Mondiale Superbike e BSB e con un passato anche nel Motomondiale? Bene, alla tenera età di 51 anni (stessa età di un altro che non ne vuole sapere di ritirarsi, Akira Yanagawa) di appendere il casco al chiodo non ne vuole sapere e, dopo aver provato tutte le categorie del motociclismo, si cimenterà in una cosa totalmente nuova per lui, abituato da sempre alla velocità.

Il pilota di Nottingham, infatti, prenderà parte al Mondiale Endurance nella categoria Superstock con la Kawasaki ZX-10RR del team tutto inglese ADSS97. I suoi compagni di squadra saranno i connazionali Levi Day, Chris Platt e Craig Currie. Battesimo del fuoco per “Stalker” la 24h di Le Mans del prossimo 15-16 aprile. 

Il post social


Sul proprio profilo Instagram, il team britannico ha mostrato la livrea della moto scrivendo questa didascalia: “Stiamo alzando la posta per quest’anno dando il benvenuto a Chris Walker, Levi Day, Chris Platt e Craig Currie per dare l’assalto al titolo Superstock del Mondiale Endurance.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ADSS 97 (@adss_97)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi