La formazione dominatrice delle ultime due annate punterà nuovamente sul giovane talento italiano
Il team GP Project 2WheelsPoliTO Factory Racing è pronto ad affrontare il CIV Moto3 con un gradita conferma, ovvero quella di Daniel Da Lio.
Dopo essere cresciuto nel corso dei vari round dello scorso anno, in cui ha colto come miglior piazzamento il quarto posto in Gara 1 a Imola, il giovane talento tricolore continuerà infatti a guidare la moto del Politecnico di Torino puntando senza mezzi termini alle posizioni di alta classifica fin dalle prime uscite in pista, andando così ad affiancare Valentino Casalboni in una squadra sì giovane, ma estremamente ambiziosa e con tutte le carte in regola per confermarsi al top.
“E' bello poter continuare a correre con la stessa moto ed il medesimo team per un secondo anno, cosa che fino a questo momento non avevo mai avuto l'occasione di fare. Sicuramente sarà un vantaggio utile ad inizio stagione, visto che potremo ripartire dalla base che abbiamo costruito nel corso del 2024" ha dichiarato Da Lio, parole confermate dal ds Filippo Cardini: "Siamo felici di poter confermare la collaborazione tra Da Lio e la nostra squadra anche per questo 2025. Si tratta di un ragazzo educato ed estremamente volenteroso, al quale cercheremo di offrire il massimo supporto per permettergli di mostrare al meglio le sue capacità in pista”.
“Siamo molto contenti di poter riconfermare Daniel nella nostra line up per il 2025. Dopo una stagione in costante crescita, siamo sicuri di avere delle basi solidedacui ripartire che potranno permettergli di lottare per le posizioni che gli competono" ha concluso Francesco Schembari di 2WheelsPoliTO.
Link copiato