CIV SSP: frattura di una vertebra per Giacomo Mora

CIV SSP: frattura di una vertebra per Giacomo Mora© GpAgency

La caduta è avvenuta nel warm up del round di Misano. Jack dovrà essere operato

07.04.2024 ( Aggiornata il 07.04.2024 20:32 )

Misano amara per Giacomo Mora. Il portacolori Gomma Racing è stato vittima di una caduta nel corso del warm up del CIV SSP, quando la Ducati di Davide Stirpe - anche lui finito a terra - ha colpito Mora nella parte superiore del corpo. Giacomo, che non ha ovviamente preso parte a Gara 2, è stato poi elitrasportato all'Ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata riscontrata la frattura di una vertebra che lo costringerà a sottoporsi a intervento chirurgico.

CIV SBK: Pirro fa il bis in Gara 2 a Misano

Frattura per Giacomo Mora

“Purtroppo Giacomo è stato vittima di una caduta innescata da un altro pilota, la cui moto ha colpito Mora nella parte sinistra superiore del corpo. Dopo i primi esami effettuati al centro medico, Giacomo è stato elitrasportato all’Ospedale Bufalini di Cesena per ulteriori valutazioni più approfondite" ha dichiarato il team Manager Alessio Corradi. "La TAC ha evidenziato una vertebra rotta e di conseguenza dovrà essere operato. Spero che Giacomo torni presto e più forte di prima, augurando tutta la nostra vicinanza al nostro pilota nel percorso di recupero. Un ringraziamento sentito anche ai medici del circuito e all’equipe dell’Ospedale”.

Al termine di Gara 2, Stirpe ha voluto inviare il suo in bocca al lupo a Jack: "Sono molto dispiaciuto per l'incidente. Spero si riprenda presto".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi