CIV SS300: Giacomo Zannoni ai nastri di partenza con E&E Squadra Corse

CIV SS300: Giacomo Zannoni ai nastri di partenza con E&E Squadra Corse

Vice-campione 2022 Supersport 300 nei Trofei MES, il giovane modenese si prepara ad affrontare il Campionato Italiano Velocità

09.02.2024 ( Aggiornata il 09.02.2024 18:02 )

A poco meno di due mesi dall’inizio della stagione, che scatterà nel weekend 6-7 aprile a Misano, continuano ad arrivare news di mercato dal contesto CIV. La categoria questa volta è la SS300, con E&E Squadra Corse che ha annunciato il primo pilota della propria line-up: Giacomo Zannoni.

Giacomo Zannoni al via con E&E Squadra Corse


Il 16enne modenese è uno dei prodotti dei Trofei Motoestate, in cui aveva conquistato il titolo di vice-campione 2022 della Supersport 300, classe che aveva messo in luce altri talenti come Mattia Sorrenti e Davide Bollani. Dopo la prima presa di contatto col Campionato Italiano Velocità avvenuta nel 2023, in cui aveva affrontato 3 round con il team MMP Racing, Zannoni si prepara a vivere un’intesa e promettente stagione in sella alla Kawasaki Ninja 400.

Quello di Zannoni non sarà l’ultimo annuncio targato E&E: infatti, nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri nomi che andranno a completare la formazione capitanata da Alessandro Trigila, che sul finire della passata stagione aveva brillato schierando Mattia Martella, Martina Guarino e Antonella De Matteis nel Trofeo del Mediterraneo a Binetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E&E SQUADRA CORSE (@eesquadracorse)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi