Simone Mazzola torna in pista: nasce il Mazzola Racing Team

Simone Mazzola torna in pista: nasce il Mazzola Racing Team

L'ex pilota romano, sfortunato protagonista di un incidente a Misano nel 2018, è pronto ad aiutare le giovani promesse con la sua squadra di Ohvale, pronta a partecipare al CIV Junior

Presente in

31.01.2024 ( Aggiornata il 31.01.2024 16:55 )

Sono passati ormai più di 6 anni dall’incidente che ha cambiato la vita di Simone Mazzola, ora pronto per una nuova entusiasmante sfida. Il romano infatti, che sin dai primi momenti in cui ha potuto ha cercato di tornare a respirare l’odore della benzina tra auto e Kart, ha ora annunciato un progetto inedito: un proprio team di Ohvale.

Ecco il Mazzola Racing Team

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mazzola Simone (@supersimo16)

“Vi presento il mio team per ritornare di nuovo ad essere protagonista nel modo delle corsele prime parole scelte da Simone per spiegare la sua idea, incentrata sulle giovani promesse del motociclismo. “Questo nuovo progetto nasce dalla mia grande passione – prosegue Mazzola - e dalla voglia di trasmettere la mia esperienza ai piloti, in una struttura al top”.
 
Scendendo nello specifico, l’intenzione del neonato Mazzola Racing Team è quella di partecipare al CIV Junior, nelle categorie  Ohvale 110 e MiniGP Italy series 160, con due piloti ancora da definire e certamente tanta passione e voglia. Tutta la redazione di Motosprint non può che fare un grosso in bocca al lupo a Simone per questo suo nuovo progetto.

Women's e CIV: doppio impegno 2024 per Arianna Barale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi