CIV: il team 2R Racing svela la propria line up per il 2024

CIV: il team 2R Racing svela la propria line up per il 2024© GPAgency

La squadra capitanata da Roberto Antonellini ha reso noti i piani per la prossima stagione. Ecco chi ne difenderà i colori in SSP e SSP300

03.11.2023 ( Aggiornata il 03.11.2023 09:40 )

E' passato meno di un mese dall'epico ed indimenticabile atto conclusivo del Campionato Italiano Velocità 2023 andato in scena all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ma lo sguardo di team e piloti è già rivolto verso il 2024. Tra le squadre che hanno già reso noti propri piani per la prossima stagione c'è il 2R Racing, squadra capitanata da Roberto Antonellini che sarà impegnata in ben tre categorie: Supersport, Supersport 300 e il nuovissimo Kawasaki Ninja ZX-4RR Trophy.

Stesso team, nuova categoria: Tarran Mackenzie promosso in SBK

Taigh promosso in SSP, Wright confermato in 300


Dopo due stagioni in Supersport 300, dove ha mostrato una buona crescita ed un'ottima maturità, Janse Taigh van Rensburg salirà in Supersport per il 2024 con la medesima struttura. Il sudafricano andrà così a prendere il posto del connazionale Dorren Loureiro, in sella ad una competitiva Ducati Panigale V2.

Chris Wright resterà invece in SSP300, dove disputerà la sua seconda annata completa nella serie tricolore, con il chiaro obiettivo di puntare con costanza alle posizioni di vertice dopo aver già ottenuto un podio a Misano nella propria stagione da rookie alla guida della Kawasaki Ninja 400.

A proposito di Kawasaki, il 2R Racing sarà presente anche nel nuovo trofeo monomarca della Casa di Akashi, pur non avendo ancora annunciato il nome del pilota che scenderà in pista con la Ninja ZX-4RR. A conferma di come l'impegno del team (che vanta anche diversi trascorsi mondiali) nel Campionato Italiano sia ulteriormente in crescita.

SSP, Huertas già veloce con Ducati: lotterà per il titolo 2024?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi