CIV, i protagonisti della SSP: intervista doppia a Corsi e Pusceddu

CIV, i protagonisti della SSP: intervista doppia a Corsi e Pusceddu

A poche ore dalla “finalissima” di Imola, i due pretendenti al titolo si sono raccontati ai nostri microfoni: ecco cosa ci hanno detto in esclusiva

07.10.2023 ( Aggiornata il 07.10.2023 12:19 )

Uno dei grandi motivi d'interesse dell'appuntamento del CIV a Imola di questo fine settimana è certamente il testa a testa per il titolo della classe Supersport. A contendersi la vittoria finale sono i romani Simone Corsi ed Emanuele Pusceddu, i quali si sono raccontati ai nostri microfoni in un'intervista doppia a poche ore dalla sfida decisiva.

Corsi e Pusceddu, tra emozione e fame di vittoria


Chiaramente si sente un po' di tensione essendo il fine settimana decisivo in una pista spettacolare e complessa come quella di Imola”, ha detto Corsi. “Tuttavia, non si tratterà di una semplice sfida tra me ed Emanuele visto che saranno tanti i piloti in grado di ambire alla vittoria nelle due gare in programma, specialmente quelli in sella a Ducati ed MV”.

Della stessa opinione anche Pusceddu: “Da parte mia non c'è troppa tensione visto che devo recuperare punti e sarà essenziale mettere le mie ruote davanti a quelle di Simone. Certamente, come ha detto anche lui, saranno tanti i piloti là davanti, ma dobbiamo puntare al top. I suoi punti deboli? Se li conoscessi, ora il leader della classifica sarei io”.

Di seguito, la videointervista completa a Simone Corsi ed Emanuele Pusceddu.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi