CIV SS600: Armando Pontone torna nel Bike&Motor Racing Team

CIV SS600: Armando Pontone torna nel Bike&Motor Racing Team© GpAgency

Il pilota nativo di Pontecorvo disputerà le restanti gare dell'Italiano col team con cui aveva già vinto il National Trophy 600 nel 2021

22.08.2023 ( Aggiornata il 22.08.2023 10:39 )

Armando Pontone ritorna alle origini. Dopo aver annunciato la separazione dall’Axon Seven Team, il pilota nativo di Pontecorvo proseguirà la stagione nel CIV SS600 NG con i colori Bike&Motor Racing Team.

MotoGP Austria, Jack Miller: un weekend da dimenticare

Armando Pontone torna a casa


Si tratta infatti di un ritorno alle origini per Pontone, che con la formazione abruzzese aveva conquistato la vittoria nel National Trophy 600 2021 prima di partecipare alla Supersport della medesima cilindrata nel 2022, in cui si classificò al terzo posto con 151 punti nella graduatoria riservata alle moto in configurazione CIV.

Adesso l’ex Mondiale Moto3 punta su una compagine già conosciuta e collaudata per risollevare un 2023 al di sotto delle aspettative, in cui ha conquistato solamente 10 punti e un nono posto al Mugello come miglior risultato.

SBK, Andrea Iannone: niente test a Misano

Le parole di Armando Pontone


“È con grande felicità che comunico l’accordo col Bike&Motor Racing Team – le parole di Pontone – è un ritorno ‘a casa’, perché per me il Bike&Motor Racing Team rappresenta proprio questo. Qui ho vinto e gioito nel recente passato, vivendo momenti indelebili per la mia carriera. Spero in primis di tornare a sorridere in sella alla moto, recuperando quella serenità che a lungo mi è mancata” ha concluso il laziale, che scenderà in pista assieme ai piloti del CIV nei giorni 2-3 settembre sul tracciato del Mugello, teatro del penultimo round stagionale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Armando Pontone (@pontonix80)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi