CIV SSP, Misano: niente Racing Night per Davide Stirpe

CIV SSP, Misano: niente Racing Night per Davide Stirpe© GPAgency

Il due volte campione italiano Supersport non prenderà parte al round romagnolo in programma questo weekend a causa di un problema al braccio

24.07.2023 ( Aggiornata il 24.07.2023 10:36 )

In una stagione che, almeno fino a questo momento, gli ha regalato decisamente meno soddisfazioni del previsto, arriva un'altra tegola per Davide Stirpe. Il pilota romano, due volte campione del CIV Supersport nel 2017 e nel 2021, si è infatti dovuto sottoporre ad un'operazione al braccio e sarà quindi costretto a saltare l'appuntamento della Racing Night in programma questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Come detto, in questo 2023 Davide ha faticato più del previsto in seguito al passaggio alla Ducati Panigale V2 del team Mesaroli Racing, con cui si è concentrato nel trovare la quadra dopo ben sette stagioni in sella ad una MV Agusta F3, ma nello scorso appuntamento di Vallelunga è riuscito a centrare una doppia Top 10. Tornerà in azione al Mugello a settembre: lo ritroveremo finalmente al vertice?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Davide Stirpe (@davidestirpe63)

Stirpe: “Rientrerò al Mugello più carico che mai”


A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Stirpe attraverso i propri canali social: “Stava per cominciare il mio weekend nel mondiale a Imola, quando invece mi sono ritrovato al Policlinico di Modena. E' stato tutto surreale, ma ormai è andata così e voglio ringraziare chi mi ha aiutato a gestire il problema al braccio, così come chi mi è stato vicino in questi giorni. Purtroppo salterò il round del CIV a Misano, ma sono già a lavoro per rientrare al Mugello più in forma e carico che mai”.

BSB, spettacolo a Brands Hatch: Bridewell è il "King of Brands" 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi