CIV SS600: Luca Salvadori wild card nella Racing Night di Misano

CIV SS600: Luca Salvadori wild card nella Racing Night di Misano© Luca Gorini

Nuovo impegno per il pilota-youtuber nel weekend più atteso del Campionato Italiano Velocità 2023

18.07.2023 ( Aggiornata il 18.07.2023 11:36 )

Mancano poco più di due settimane all’evento più importante dell'anno per il contesto CIV, la Racing Night che vedrà le classi Supersport 600 e Superbike scendere in pista sotto i riflettori del circuito intitolato a Marco Simoncelli.

CIV SBK: Alessio Finello wild card a Misano

Racing Night Misano, wild card per Luca Salvadori


Ad arricchire la griglia di partenza della SS600 NG, già nutrita e di altissimo livello, ci sarà Luca Salvadori, che parteciperà al round di Misano in qualità di wild card in sella alla Ducati Panigale V2 del team Broncos. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota lombardo attraverso i suoi canali social.

Si tratta di un nuovo e stimolante impegno per Salvadori, pilota-youtuber che quest’anno sta partecipando al National Trophy 1000 e contestualmente al mondiale MotoE con i colori Pramac, senza lesinare alcune comparsate nel Motoestate.

Luca Salvadori infaticabile


Nell’ultimo fine settimana di luglio Luca potrà confrontarsi in un altro contesto dI caratura iridata come la Supersport 600, contro avversari come Simone Corsi, Roberto Mercandelli, Marco Bussolotti, Stefano Valtulini, Luca Ottaviani e Emanuele Pusceddu, quest’ultimi tre impegnati nel WorldSSP a Imola nello scorso weekend.

“Salva” potrà inoltre mettere alla frusta una moto, la Panigale V2, che sta facendo la voce grossa nel mondiale con Nicolò Bulega, prima di tornare alle moto elettriche a partire dal weekend successivo, quando sarà di scena a Silverstone per la MotoE.

Valentino Rossi: "Vincere a Misano è speciale"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi