CIV SS300: Alfonso Coppola col team BrCorse a Vallelunga

CIV SS300: Alfonso Coppola col team BrCorse a Vallelunga© GpAgency

In occasione del round capitolino del Campionato Italiano Velocità, il pilota campano difenderà i colori del team che sta primeggiando nel Mondiale

07.06.2023 13:02

Grande novità in arrivo sullo schieramento del CIV Supersport 300. In occasione del round di Vallelunga, in programma dal 17 al 18 giugno prossimi, Alfonso Coppola non vestirà più i colori del VM Racing Team, con cui ha disputato i primi due weekend stagionali, ma difenderà quelli del BrCorse, squadra che si trova attualmente in testa al mondiale Supersport 300 con Mirko Gennai.

Coppola con BrCorse a Vallelunga


A raccontarlo in esclusiva a Motosprint è stato lo stesso Coppola. “In occasione delle gare di Vallelunga, correrò con il team BrCorse – le parole del pilota campano - al momento, il nostro accordo vale solo per questo weekend ha specificato Alfonso, che lascia quindi la porta aperta a ogni soluzione per i successivi impegni di Misano, Mugello e Imola.

“Il mio proseguo di stagione è ancora da definire, non escludo nessuna soluzione” ha chiarito infatti il Coppola, prima di ringraziare BrCorse per l’opportunità.

L'entusiasmo di Alfonso Coppola


“Sono contento di correre con questa squadra, che si sta dimostrando vincente a livello mondiale, e non vedo l’ora di poter dire la mia in sella a una moto che mi permetterà di esprimere appieno il mio potenziale ha concluso il 25enne dai trascorsi iridati, che con i colori VM era tornato alla vittoria a Imola, nel finale del 2022, e adesso punta al medesimo obiettivo con BrCorse tra le curve del Piero Taruffi.

Calendario CIV 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi