CIV, Misano: Gara 1 della SS300 è di Bruno Ieraci

CIV, Misano: Gara 1 della SS300 è di Bruno Ieraci© GpAgency

Il pilota del team Prodina ha preceduto due Yamaha R3, quelle di Emiliano Ercolani e Matteo Vannucci

29.04.2023 ( Aggiornata il 29.04.2023 18:39 )

Bruno Ieraci è tornato nel CIV SS300 alla sua maniera, vincendo. Il pilota del team Prodina Racing, reduce dall'esperienza nel contesto iridato, ha vinto Gara 1 della Supersport 300 tricolore andata in scena nel sabato pomeriggio di Misano.

CIV SBK: Zanetti vince Gara 1, la Suzuki torna sul podio

CIV SS300: Bruno Ieraci sbanca Misano


Ieraci, vecchia conoscenza del CIV viste le sue esperienze in PreMoto3 e Moto3, ha conquistato la vittoria in Gara 1 al termine di una bella lotta che ha coinvolto ben sei piloti, entusiasmando il pubblico presente sulle tribune del circuito romagnolo.

La Kawasaki #8 ha preceduto sul traguardo la Yamaha R3 di Emiliano Ercolani, che nel finale ha tentato, vanamente, di conquistare la vittoria. Alle spalle di Ercolani, secondo, troviamo Matteo Vannucci, autore della pole position in Qualifica ma che in gara ha dovuto sudare contro l'agguerrita concorrenza.

Bella gara per Emanuele Cazzaniga, quarto, autore del giro veloce della corsa in 1'49.461, mentre Emanuele Zanca è quinto davanti a Diego Goretti. Bene Mattia Sorrenti, prodotto proveniente dal Motoestate che ha ottenuto l'ottavo posto.

Subito fuori dai giochi uno dei protagonisti annunciati, Oscar Nunez Roldan, caduto pochi metri dopo lo start.

Calendario CIV 2023

CIV SS300: la classifica di Gara 1 a Misano


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi