CIV: Andrea Tucci e il team Promodriver uniscono le forze in SSP

CIV: Andrea Tucci e il team Promodriver uniscono le forze in SSP© GPAgency

Il pilota milanese tornerà nella Supersport nazionale dopo la positiva esperienza dello scorso anno nel National Trophy, appoggiandosi ad un top team

13.04.2023 ( Aggiornata il 13.04.2023 10:48 )

Da qualche anno, il team Promodriver è sulla cresta dell'onda per aver dato una vera e propria “seconda giovinezza” al pluricampione Massimo Roccoli, vicino ad appendere il casco al chiodo prima di arrivare in squadra e ritrovare grande competitività. Quest'anno, nel CIV Supersport Roccoli non sarà l'unico pilota a difendere i colori del team Promodriver, visto che ci sarà anche Andrea Tucci.

Tucci torna al CIV per lottare al vertice


Pilota milanese di buon talento, il classe '95 farà il proprio ritorno nella categoria del Campionato Italiano Velocità dopo una tutto sommato positiva parentesi nel National Trophy 600 avvenuta nel 2022, in cui con la sua inconfondibile Yamaha R6 gialla ha chiuso in quarta posizione risultando anche il migliore tra i piloti in sella alla sportiva di Iwata.

Per questa ormai imminente stagione 2023 del CIV Supersport, quindi, il Tucci Racing Team si unirà a Promodriver con il chiaro obiettivo di lottare nelle posizioni di alta classifica in una della categorie più competitive dell'intero panorama motociclistico nazionale e non solo. Sarà l'accoppiata vincente per rendere Andrea un possibile pretendente alle posizioni da podio?

Yamaha R7 Cup: Davide Conte al via con il Delmo Racing

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi