CIV: come seguire in diretta tv tutta la stagione 2023

CIV: come seguire in diretta tv tutta la stagione 2023© GpAgency

La Federazione Motociclistica Italiana ha reso note le modalità di trasmissione in diretta delle gare del Campionato Italiano Velocità

05.04.2023 ( Aggiornata il 05.04.2023 14:19 )

Tra poco meno di un mese prenderà il via la nuova stagione del CIV, che disputerà il primo dei sei appuntamenti previsti dal calendario 2023 a Misano Adriatico, nel weekend 29 aprile-30 aprile.

Tutto il CIV 2023 in diretta tv


Alla vigilia della nuova stagione, la Federazione Motociclistica Italiana ha reso noto che, come nel 2022, la trasmissione degli eventi verrà garantita dalla piattaforma Federmoto TV.

Federmoto TV è la web tv realizzata in collaborazione con HiWay Media e presentata a novembre 2021 che consente a tutti i tesserati di vivere la propria passione per le due ruote guardando eventi live, contenuti on demand, curiosità e approfondimenti. La copertura offerta è davvero ricca: dallo sport, con il Campionato Italiano Velocità e le competizioni tricolore fuoristrada, al Mototurismo e alle Moto d’Epoca fino agli eventi celebrativi e istituzionali.

Nel caso del CIV, la Federazione permetterà ai tesserati FMI di vedere tutta la stagione del CIV in maniera totalmente gratuita attivando il pacchetto Tesserato FMI.

Per tutti gli altri appassionati, due le possibilità, entrambe allo stesso prezzo della scorsa stagione: Pacchetto One Round (4,99€ per vedere il singolo round) e Pacchetto All Season (19,99€ per vedere l’intera stagione).

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi