CIV: il team MR Racing raddoppia l'impegno e sbarca in PreMoto3

CIV: il team MR Racing raddoppia l'impegno e sbarca in PreMoto3

Oltre a schierare due piloti in Moto3, la squadra capitanata da Massimo Morri sarà impegnata anche nella serie tricolore riservata ai giovanissimi: ecco con chi

08.02.2023 ( Aggiornata il 08.02.2023 09:51 )

Sarà una stagione 2023 particolarmente impegnativa e ambiziosa, quella che si appresta ad affrontare il team MR Racing nel Campionato Italiano Velocità. Dopo gli annunci riguardanti i due piloti che correranno nella classe Moto3, ovvero Matteo Morri e Nicholas Bevilacqua, è infatti stato reso noto anche il nome della giovane promessa che ne difenderà i colori nella PreMoto3, in cui la squadra sarà al debutto.

Noel Spangenberg, dalla Spagna al CIV


A correre per il team sarà il giovanissimo marchigiano Noel Spangenberg, che tornerà così a correre in Italia dopo l'esperienza maturata in Spagna. Nel 2022, infatti, Noel ha gareggiato in Supersport 300 con la Kawasaki del team Xe Taeda Racing nel contesto del Campeonato Interautonòmico de Velocidad, mostrando un ottimo potenziale che ha convinto l'MR Racing a puntare su di lui.

Si tratta di una sfida coraggiosa che conferma la vocazione per la quale è stato costituito il team: formare giovani piloti immergendoli in un ambito tecnico/formativo di altissimo livello”, si legge nel comunicato della squadra, pronta quindi a scendere in pista con una line up a tre punte.

Mattia Rato resta nell'Europeo Moto2: correrà con il team AGR

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi