Giacomazzo out, Finello in: nuovo cambio per DMR nel CIV Superbike

Giacomazzo out, Finello in: nuovo cambio per DMR nel CIV Superbike

A Imola sarà Alessio a guidare la Honda della squadra di Valter Durigon, che avrà in Agostino Santoro la conferma dopo il Mugello

05.10.2022 ( Aggiornata il 05.10.2022 16:18 )

Dopo aver ingaggiato Agostino Santoro, il DMR Racing team si accorda con Alessio Finello. Sarà il pilota piemontese - quest'anno protagonista nella MotoE internazionale - a saltare in sella alla Honda CBR RR-R, affrontado i saliscendi di Imola. Il Campionato Italiano Velocità avrà una classe Superbike ricca di spunti e novità.

DMR Racing: Finello e Santoro, duo assortito all'Enzo e Dino Ferrari

Matteo Giacomazzo ha completato coi colori bianco/nero del DMR Racing le tappe di Misano, Vallelunga, Mugello, Misano Racing Night e Mugello alla seconda. Al suo attivo contiamo 34 punti colti nella classe Superbike, e l'attuale sedicesimo posto della graduatoria dedicata ai piloti.

Al suo posto vedremo Alessio Finello, come detto in arrivo da una esperienza "elettrizzante" maturata nel FIM Enel MotoE World Cup. Il torinese è un bel personaggio, giovane e di buon talento, perciò sarà interessante vederlo all'opera con la Fireblade dell'Ala dorata.

Al di là del box, ecco Agostino Santoro, un altro bel manico. Il campano aveva cominciato il 2022 difendendo il The Blacksheep Team, poi ha cambiato casacca, ritrovando comunque una quattro cilindri in linea giapponese. Anch'egli simpatico e determinato, darà vita a una weekend interessante al Santerno.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi