Misano si scalda per il CIV: ecco tutti gli eventi della Racing Night

Misano si scalda per il CIV: ecco tutti gli eventi della Racing Night© GpAgency

Manca una settimana al ritorno del Campionato Italiano sul circuito intitolato a Marco Simoncelli: un weekend imperdibile dentro e fuori dalla pista

21.07.2022 ( Aggiornata il 21.07.2022 13:49 )

La pausa estiva del CIV sta per terminare e, oltre un mese dopo il round del Mugello, il Campionato Italiano tornerà in pista a Misano nel weekend 30-31 luglio.

Esclusiva CIV, Pusceddu: "Che soddisfazione la vittoria al Mugello"

Red Bull e Moto D'Epoca


Si tratta di un fine settimana molto atteso, forse il più sentito dell’anno, che vivrà il suo culmine nella Racing Night del sabato sera. SBK e SS600 disputeranno Gara 1 nella serata del 30 luglio, ma il weekend romagnolo si preannuncia pieno di eventi e interessi sia dentro che fuori dalla pista.

All’interno del paddock del CIV ci sarà un’esclusiva Area Red Bull, totalmente dedicata al marchio della bevanda energetica, ma non solo: il Moto Club Paolo Tordi sarà presente con uno stand nel quale verranno esposte tra le altre la Yamaha 350 di Paolo Tordi, la Honda Endurance Gardner - Doohan (una replica di quella in pista alla 8 ore di Suzuka) l’Aprilia 250 di Marcellino Lucchi, la Mba 125 di Maurizio Vitali, la Gnani 125 di Gabriele Gnani e l’Aprilia 125 di Lorenzo Savadori. Attese altre moto della collezione del Moto Club, come le repliche delle Ducati di Bayliss e Capirossi.

Raduni e parate


Sabato 30 luglio alle ore 21, presso la MWC del circuito, si terrà l’esibizione della Original C.R.B. Band, mentre nel weekend si svolgerà il raduno del Moto Club Misano con parata in pista dei motociclisti (domenica ore 13).

Infine, nel paddock sarà presente il simulatore Moto Trainer, che gli appassionati potranno provare dal venerdì alla domenica.

Il giusto mix di eventi e divertimento che renderanno il quarto round del Tricolore ancora più interessante.

CIV: Matteo Patacca e Renzi Corse rinnovano l'accordo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi