CIV SBK, Pasini ci prova: sarà in griglia nella Gara 2 di Misano

CIV SBK, Pasini ci prova: sarà in griglia nella Gara 2 di Misano© GPAgency

Dopo la caduta di ieri e il semi-forfait di stamani, il numero 54 inforcherà la Yamaha del team Keope nella gara di oggi pomeriggio

03.04.2022 ( Aggiornata il 03.04.2022 13:09 )

Mattia Pasini ci vuole provare, e questa è una bella notizia per il Campionato Italiano Velocità. Il romagnolo aveva dichiarato un semi-forfait dal suo profilo social ma, per fortuna, a seguito di un controllo medico ci ha ripensato. Abile e arruolato il numero 54, che vuole correre Gara Due della classe Superbike.

Perciò, le Yamaha R1 del team Keope Motosport saranno due: quella del Paso e la gemella guidata da Niccolò Canepa, ieri a podio a termine di una contesa feroce. La squadra ha precisato che Mattia non sa se riuscirà a completare la corsa, però desidera almeno provarci, come dichiarato da un suo ultimo post di aggiornamento.

Gli aguriamo di fare bene, perchè nella prima uscita ha rimediato un incidente in partenza; l'incidente avvenuto alla Variante del Parco ha messo giù anche la Ducati di Andrea Mantovani, e pure lo stesso Canepa ha rischiato di cadere. La griglia di oggi vedrà Mattia presente, sperando che il forte pilota riesca a esprimere il suo potenziale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi