CIV: Alberto Ferrandez in Moto3 con GP Project 2WP

CIV: Alberto Ferrandez in Moto3 con  GP Project 2WP© GpAgency

Il campione PreMoto3 2021 è pronto per la nuova avventura che lo attende nel Campionato Italiano 

27.03.2022 15:44

Un’altra novità è in arrivo per GP Project, team impegnato nel mondiale Supersport 300 e CIV PreMoto3. La struttura guidata dal team manager Alessio Altai parteciperà anche alla categoria Moto3 del Campionato Italiano, portando in pista la torinese 2WheelsPoliTO.

A guidarla ci sarà Alberto Ferrandez, campione in carica PreMoto3, che proseguirà con il team del Politecnico di Torino per il terzo anno consecutivo.

Il sogno infranto di Mattia Pasini

L'entusiasmo di Altai e Ferrandez


“Sono molto contento di poter annunciare la nostra presenza anche nella classe Moto3 con Alberto Ferrandez e la nuova 2WheelsPoliTO 2WP022M3”, ha dichiarato Altai. Un progetto che dimostra la nostra voglia di far bene, dando la possibilità ad un pilota veramente forte e maturo di proseguire la propria strada anche in Italia, dove ha già dimostrato di cosa è capace vincendo il Campionato Italiano Velocità Premoto3 lo scorso anno”.

Entusiasmo condiviso da Alberto Ferrandez: "Sono molto contento di poter gareggiare di nuovo con 2WheelsPoliTO. Sono sicuro che insieme potremo lavorare bene e raggiungere importanti risultati. Posso assicurare che daremo il massimo in ogni singola sessione, vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Marc Marquez, non sarebbe meglio dire basta?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi