SSP300, GP Project si appresta al volo con Colombi

SSP300, GP Project si appresta al volo con Colombi© GP Project

La squadra Kawasaki di Alessio Altai si unisce a Edoardo, giovane milanese già protagonista in Italia e all'estero: il doppio impegno nazionale potrebbe essere affiancato da wild card iridate

11.03.2022 ( Aggiornata il 11.03.2022 19:14 )

Il team GP Project rinnova le proprie ambizioni, affidandosi a un giovane pilota desideroso di spiccare un prestazionale volo qualitativo. Non per caso, lui si chiama Colombi, di nome Edoardo, milanese di belle speranze, molte di queste già mantenute.

La squadra Kawasaki di Alessio Altai, protagonista di stagioni all'insegna del tricolore, impegnata anche nei palcoscenici internazionali. Proprio questo è l'obiettivo della formazione con base in Umbria, una doppia partecipazione agonistica: "Abbiamo Ninja e tecnici che hanno fatto il mondiale Supersport 300- le parole di Alessio - e li affideremo a Colombi. Faremo tutto il Campionato Italiano Velocità, nella voglia di crescere insieme. Vogliamo fare bene qui da noi, magari aggiungendo qualche bella wil card iridata".

Ecco qui Edoardo, visto in azione nella PreMoto3 nostrana, più avanti nello Yamaha R3 European Cup, serie in cui è salito sul podio di Donington nel 2021: "Sono molto contento di far parte del team GP Project di Alessio Altai. Mi impegnerò per dare il massimo, come sempre ho fatto. Mi voglio divertire, facendo divertire in ogni gara di questo anno che presto partirà. Passo da R3 a Ninja, perciò proverò ad adattarmi il prima possibile. Ringrazio gli sponsor e i miei genitori per questa bella opportunità".

Mirko Cecchini di Snipers: "Dobbiamo lottare sempre per il podio"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi