CIV SS600: Stefano Valtulini su unisce al Gomma Racing Team

CIV SS600: Stefano Valtulini su unisce al Gomma Racing Team© Gomma Racing

Il talentuoso pilota lombardo correrà nella Supersport tricolore con la Yamaha R6 della squadra capitanata da Alessio Corradi. Andrà ad affiancare il già annunciato Michael Canducci  

05.02.2022 ( Aggiornata il 05.02.2022 17:38 )

Archiviato un 2021 non semplice come portacolori del team Rosso Corsa, Stefano Valtulini sarà uno dei piloti a cui prestare particolare attenzione quest'anno nel CIV Supersport 600. Il 25enne di Calcinate sarà infatti al via della serie nazionale con la Yamaha R6 del team Gomma Racing, con cui punterà senza mezzi termini ad un ritorno nelle posizioni di vertice da lui abitualmente occupate fino al 2020.

Il classe '96 dai trascorsi nel mondiale Moto3 va così a completare una line up di alto livello per il team pluricampione della categoria capitanato da Alessio Corradi, andando ad affiancare il già annunciato Michael Canducci.

Valtulini: “Abbiamo un grande potenziale”


"Valtu" ha ammesso di puntare in alto per questa stagione, potendo contare su una grande squadra: "Sono molto contento di aver intrapreso questa avventura con il Gomma Racing Team. La squadra ha dimostrato negli anni la sua professionalità ed un grande potenziale, per cui sono fiducioso e so che riusciremo a ottenere degli ottimi risultati. Non vedo l’ora che arrivi il momento dei primi test per poter lavorare per la nuova stagione e voglio ringraziare Alessio Corradi e tutti gli sponsor che hanno reso tutto questo possibile".

CIV PreMoto3: line up a tre punte per il Pasini Racing Team

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi