National Trophy 1000: Luca Salvadori con Broncos Racing e la Ducati V4S

National Trophy 1000: Luca Salvadori con Broncos Racing e la Ducati V4S© Luca Salvadori

Il pilota-youtuber milanese, ancora con Ducati, cambia team e moto per ritentare ancora una volta l’assalto al titolo.

01.02.2022 ( Aggiornata il 01.02.2022 13:49 )

Cambia team e moto per il 2022 Luca Salvadori restando però legato al mondo Ducati ed alle gomme Pirelli. Il pilota-youtuber milanese infatti disputerà ancora il National-International Trophy alla ricerca di quel tanto agognato titolo che ogni anno gli sfugge e lo farà con il team Broncos Racing di Luca Conforti, che ha appena ingaggiato Mantovani e Pasini per il CIV SBK. 

Non solo, Salvadori porterà in pista la Panigale V4S 1100 supportato interamente da Ducati. Oltre al National-International Trophy, il #23 disputerà delle wild card durante l’anno con Ducati in alcuni campionati monomarca nazionali, come la TriOptions Cup all’interno del BSB. 

Il post di Salvadori


Sui suoi social il pilota-youtuber milanese ha annunciato i suoi progetti: “Nel 2022 correrò assieme al team Broncos Racing l’International Trophy con una V4S 1100! Saremo supportati da Ducati e Pirelli per questa sfida veramente interessante. Oltre a questo, insieme a Ducati parteciperò a delle wild card veramente pazze durante l’anno, tra cui una gara a Brands Hatch sulla V2 nel monomarca BSB.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi