CIV SS600: Michael Canducci all'assalto del titolo con Gomma Racing

CIV SS600: Michael Canducci all'assalto del titolo con Gomma Racing© Gomma Racing

Archiviato un 2021 complicato, il ravennate è pronto a rilanciare le proprie quotazioni in Supersport, dove correrà con la Yamaha R6 della compagine capitanata da Alessio Corradi

28.01.2022 ( Aggiornata il 28.01.2022 12:17 )

Il 2021 non è stato un anno semplice per Michael Canducci, il cui esordio nel CIV Superbike con Suzuki non è andato secondo le proprie aspettative e si è concluso anzitempo prima del round di Imola. Per quest'anno il talentuoso pilota ravennate tornerà nella "sua" Supersport 600, dove difenderà i colori di un top team quale il Gomma Racing di Alessio Corradi.

L'obiettivo sarà quello di tornare nelle posizioni di vertice dopo un biennio complicato. La Yamaha R6 di una squadra pluricampionessa come quella di Alessio può essere il giusto mezzo per rilanciare le quotazioni del classe '97 a livello nazionale, riaprendogli anche le porte per un futuro e possibile ritorno nel mondiale.

CIV Moto3: Venturato rinnova con Pos Corse, Abruzzo con Bierreti Racing

Canducci: "Non deluderemo le aspettative"


Michael non ha nascosto le proprie ambizioni per la stagione: "Sono molto felice di poter tornare al CIV e di poter correre in una categoria combattuta come la Supersport 600, dopo la breve esperienza in Superbike dello scorso anno. Con il Gomma Racing sono certo che non deluderemo le aspettative. Voglio ringraziare Alessio Corradi e Fabio Evangelisti che hanno reso tutto questo possibile, oltre agli sponsor che sostengono il progetto".

CIV SS600: Marco Bussolotti nuovamente al via con Axon Seven Team

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi