ELF CIV: Elia Mengoni e Gabriele Esposito al via con il team MMR

ELF CIV: Elia Mengoni e Gabriele Esposito al via con il team MMR

Il 2021 sarà un anno ricco di impegni per la compagine capitanata da Max Morlacchi, che sarà impegnata su più fronti. Oltre all'impegno in SSP600 e SSP300, infatti, verranno schierati anche tre piloti nella R3 Cup

28.02.2021 ( Aggiornata il 28.02.2021 14:30 )

Tempo di annunci anche per il team MMR by RAM, squadra gestita dall'ex pilota Massimiliano Morlacchi che, per la stagione 2021, farà scendere in pista ben cinque piloti in tre campionati diversi: Elia Mengoni, Gabriele Esposito, Irene Bramato, Luca Coccioni e Lorenzo Terenzi.

Elia Mengoni e Gabriele Esposito saranno i portacolori del team nel Campionato Italiano Velocità, dove correranno rispettivamente in Supersport 600 e Supersport 300 con delle Yamaha, con il "solito" verde che sarà ancora una volta il colore dominante delle livree.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team MMR (@team_mmr)

Il team ProGP completa le line up per CIV SSP300 e Mondiale

Tre punte per la R3 Cup


Anche nella Coppa Italia sarà presente il team MMR, che prenderà parte alla sesta edizione della Yamaha R3 Cup con tre piloti. Al fianco della riconfermata Irene Bramato, correranno Luca Coccioni, in arrivo dal Sudafrica, e Lorenzo Terenzi, che disputerà quest'anno la sua prima stagione completa di gare.

National Trophy: Luca Salvadori con Barni Racing per puntare al titolo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi