MotoAmerica: nasce l’Onlyfans Warhorse Ducati Team

MotoAmerica: nasce l’Onlyfans Warhorse Ducati Team© OnlyFans Warhorse HSBK Racing Ducati

Con il ritorno di Baz nel campionato americano, la nota piattaforma per creator digitali modifica tutta quanta la livrea della squadra

05.03.2024 ( Aggiornata il 05.03.2024 09:46 )

Mentre in Europa per via del politically correct si fa fatica ad accettare OnlyFans come sponsor totale di un team, in America non si fanno grossi problemi a portarlo in bella vista per tutte le piste. Se American Racing ha solo il logo in vista mantenendo comunque la sua livrea tradizionale, il team Warhorse HSBK Ducati è andato ben oltre.

La livrea della squadra di Eraldo Ferracci, infatti, sarà totalmente colorata di bianco e azzurro, i colori della piattaforma per creator digitali. La nuova stagione sportiva della squadra è stata presentata ieri al Mount Alry Casino Resort alla presenza di tutto il team e dei due piloti, Josh Herrin, già sponsorizzato dal sito azzurro, e Loris Baz, che ha recentemente aperto la sua pagina su OnlyFans. 

Il video della presentazione


Sulla pagina facebook del team Warhorse HSBK, ora OnlyFans Warhorse HSBK Racing, è stato postato un breve video con l’unveiling della nuova livrea della squadra per questa stagione del MotoAmerica.

MotoAmerica Calendario 2024

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi