Alpe Adria: l'emozionante proposta di matrimonio sul podio di Rijeka

Alpe Adria: l'emozionante proposta di matrimonio sul podio di Rijeka

Marko Mandic, pilota della classe 600 Cup, ha deciso di rendere speciale il round sulla pista croata chiedendo alla fidanzata Jelena di sposarlo

09.08.2023 ( Aggiornata il 09.08.2023 15:27 )

Avevamo già assistito ad un episodio simile un paio di anni fa, quando durante il round ceco di Most del mondiale Superbike, Scott Redding vinse con la Ducati e, una volta salito sul gradino più alto del podio, chiese alla sua allora fidanzata (e ormai moglie) Jacey Hayden di sposarlo, tra l'emozione generale del paddock.

Avanti veloci di un paio di stagioni, lo scorso fine settimana l'Alpe Adria International Motorcycle Championship ha fatto tappa sul circuito croato di Rijeka, teatro del quarto round della stagione 2023. Qui, Marko Mandic, protagonista della classe 600 Cup con la Yamaha, ha reso speciale il weekend sia per lui che per la compagna rendendosi protagonista di un episodio molto simile.

Yari Montella brilla in SBK: vittoria nell'Alpe Adria con la Panigale V4 R

Proposta di matrimonio sul podio


Durante le premiazioni sul podio, dopo aver effettuato la classica consegna dei trofei e aver fatto le foto di rito, con l'aiuto dell'orgnanizzazione Marko ha chiamato sul podio la propria fidanzata, Jelena, inginocchiandosi davanti a lei con un anello e chiedendole di sposarlo. La risposta è stata ovviamente affermativa, facendo commuovere e gioire anche il resto del paddock prima di tornare a dare gas tra i cordoli.

CIVS, Bottalico: "Confermo il ritiro, ma voglio finire ciò che ho iniziato"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi