ETC, paura per Garness: terribile incidente nei test di Estoril

ETC, paura per Garness: terribile incidente nei test di Estoril© BTC

Il campione 2022 della BTC è caduto rovinosamente in una sessione della European Talent Cup sulla pista portoghese: ecco come sta

28.04.2023 ( Aggiornata il 28.04.2023 10:42 )

Giungono brutte notizie dall'Estoril, dove negli scorsi giorni si sono svolti i test pre-stagionali delle varie classi del FIM JuniorGP che partirà sul medesimo tracciato il prossimo fine settimana. Purtroppo, durante una sessione riservata ai giovani piloti della European Talent Cup, c'è stato un terribile incidente che ha coinvolto Johnny Garness, portacolori del team VisionTrack Racing e campione 2022 della British Talent Cup.

MotoGP Jerez, Bagnaia resetta: "Devo essere più intelligente"

Frattura al cranio: paura per Garness


Il giovanissimo centauro britannico è caduto rovinosamente in uscita di curva, venendo disarcionato dalla sua Honda e successivamente colpito da un altro pilota. Garness è stato portato immediatamente al centro medico del circuito per poi essere trasportato all'ospedale di Lisbona.

Gli accertamenti hanno rivelato una frattura al cranio ed una emorragia cerebrale. Ora Johnny resta monitorato costantemente, anche se sembra che, almeno per il momento, non sia necessario un intervento chirurgico e dovrebbe riuscire a riprendersi completamente, anche se ci sarà bisogno di tempo.

MotoGP Jerez, KTM anticipa i test: nuovo alettone sulla moto di Pedrosa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi