BSB: Liam Delves e il team Rapid CDH Racing ancora insieme nel 2023

BSB: Liam Delves e il team Rapid CDH Racing ancora insieme nel 2023© Bennetts British Superbike

Il 22enne britannico proseguirà la sua avventura nella classe regina della serie d'oltremanica con la Kawasaki Ninja ZX-10RR della squadra di Dean Hipwell

12.12.2022 ( Aggiornata il 12.12.2022 16:36 )

E' una scelta all'insegna della continuità, quella fatta dal team Rapid CDH Racing Kawasaki per il British Superbike 2023. La squadra capitanata dall'ex pilota Dean Hipwell proseguirà infatti con il giovane Liam Delves anche nella prossima stagione, permettendo al 22enne di continuare il proprio percorso di crescita in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR.

Quello di quest'anno è stato un esordio in Superbike per Delves, che ha dovuto fare i conti con una moto ben diversa e molto più potente rispetto a quella a cui era abituato fino al 2021, avendo effettuato il passaggio diretto dalla Stock 600. Restare nella stessa struttura anche il prossimo anno potrebbe permettere a Liam di ottenere risultati di maggior rilievo in una delle serie più competitive al mondo.

Tarran Mackenzie punta di diamante del team MIE Honda in Supersport

Delves: “Non vedo l'ora di effettuare i primi test”


Sono contento di poter proseguire per un altro anno nel BSB con il Rapid CDH Racing”, ha detto Liam dopo il rinnovo. “Non vedo l'ora di effettuare i primi test in Spagna e sono impaziente di ricominciare la stagione con un anno di apprendistato alle spalle. Voglio ringraziare il team, i miei sponsor e tutte le persone che credono in me per questa grande opportunità. Non li deluderò”.

MotoGP, Nakagami: "Le gare sprint? Avrò più chance per stare davanti"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi