BSB: Razgatlioglu e Locatelli ospiti d'eccezione a Cadwell Park

BSB: Razgatlioglu e Locatelli ospiti d'eccezione a Cadwell Park© GPAgency

I piloti ufficiali Yamaha del mondiale saranno le special guest del fine settimana della serie britannica sul circuito del Lincolnshire. Occhio agli orari: si corre di lunedì

26.08.2022 ( Aggiornata il 26.08.2022 16:52 )

Sarà un weekend di gara particolare e, per certi versi, speciale, quello che si appresta a vivere il British Superbike sul circuito di Cadwell Park. Il celebre tracciato situato nel Lincolnshire ospiterà infatti il penultimo round della Regular Season della serie d'oltremanica, con i piloti pronti a darsi battaglia a suon di sorpassi e...salti sul celebre tratto del Mountain con l'obiettivo di ottenere uno dei sei posti ancora disponibili per lo Showdown.

Non è tutto, visto che oltre alle tre gare previste per il fine settimana, ci sarà anche il ritorno della spettacolare Superpole con il giro secco per i migliori piloti della combinata delle prove e due special guest di caratura mondiale: Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli.

Mercato SBK: Rinaldi-Bassani, in Ducati Aruba c'è una poltrona per due

Toprak e “Loka” pronti ad affrontare il Mountain


Nonostante la brutta caduta rimediata nei test di Barcellona, il campione del mondo 2021 effettuerà, insieme al compagno di squadra del team ufficiale Yamaha, un giro di pista affrontando l'iconica sezione di Cadwell Park in sella ad una R1 nella giornata di lunedì. Saranno poi presenti nel box McAMS per supportare i compagni di marca O'Halloran e Mackenzie nel corso delle gare.

Non è un errore: le gare si svolgeranno domenica e lunedì, approfittando della festività inglese del Bank Holiday. Dopo la Superpole, che si disputerà la domenica nel primo pomeriggio, la Sprint Race scatterà poche ore dopo, alle 17:30 italiane, mentre lunedì sarà il turno di Gara 2 e Gara 3 rispettivamente alle 14:30 e alle 17:30.

ManxGP, McGuinness in esclusiva: "Ritirarmi? Non ci penso, mi diverto ancora"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi