MotoAmerica: il team M4 Ecstar Suzuki si rinnova per il 2022

MotoAmerica: il team M4 Ecstar Suzuki si rinnova per il 2022© MotoAmerica

Nuovo main sponsor e nuova line up di piloti per il team Hammer in Superbike e Supersport, riconfermato come team di riferimento Suzuki per le gare del Nord America

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 11:07 )

Se i piani originali del Team Hammer Suzuki erano quelli di affiancare a Bobby Fong il campione della Superstock e Superbike Cup 2021 Jake Lewis al posto di Cameron Petersen andato in Yamaha, ecco che negli scorsi giorni i programmi invece sono stati stravolti.

Intanto il Team Hammer viene riconfermato da Suzuki come team di riferimento della casa di Hamamatsu per le competizioni in Nord America, arriva un nuovo sponsor che porta sia un cambio di livrea che un cambio di nome del team: Vision Wheel M4 Ecstar Suzuki.

Cambiano i piani per quanto riguarda le line up delle squadre Superbike e Supersport del Team Hammer. Richie Escalante aveva firmato per il team ma per correre la Supersport ed invece si ritrova promosso direttamente in Superbike al posto di Bobby Fong insieme a Jake Lewis. Per la Supersport invece ci saranno Sam Lochoff e Liam Grant con Wyatt Farris che disputerà la Stock 1000.

Uno stravolgimento veramente incredibile e repentino per la formazione di John e Chris Ulrich che vuole tornare a vincere subito in Superbike dopo qualche anno di digiuno (2017 con Toni Elias l’ultimo titolo).

Dice Richie Escalante: “Prima di tutto, sono molto felice di lavorare con il Team Hammer, quindi grazie ai proprietari del team John e Chris UIrich per questa opportunità. Il mio obiettivo è quello di lottare per il Campionato Superbike e sono pronto per iniziare a lavorare per questo obiettivo. Non vedo l'ora di applicare le mie capacità alla classe Superbike. Sono anche entusiasta di vedere come funziona il mio stile aggressivo sulla Suzuki. Mi piace spingere forte e scivolare in frenata e la Suzuki GSX-R sarà un'ottima moto per il mio stile di guida.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi