CEV Moto3: schieramento a tre punte per il team Aspar nel 2021

CEV Moto3: schieramento a tre punte per il team Aspar nel 2021

La compagine di Jorge Martinez cercherà di bissare il successo ottenuto nel 2020 con Izan Guevara schierando Scott Ogden, Dani Holgado e David Alonso nel mondiale junior 

Presente in

11.12.2020 ( Aggiornata il 11.12.2020 19:27 )

La stagione 2020 è stata a dir poco trionfale per il team Aspar, che ha conquistato quattro titoli tra cui quello nel mondiale junior Moto3 con Izan Guevara. Con il passaggio di quest'ultimo al mondiale di categoria con la medesima squadra, lo schieramento 2021 vedrà la compagine di Jorge Martinez con ben tre moto in griglia con l'obiettivo di ripetere la grande annata da poco conclusa.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aspar Team (@asparteam)

Due conferme ed una new entry


A difendere i colori della squadra spagnola nel 2021 saranno il riconfermato Dani Holgado, quinto classificato quest'anno con anche due podi all'attivo, David Alonso, giovanissimo pilota colombiano campione della European Talent Cup sempre con Aspar, e Scott Ogden, ex portacolori del British Talent Team e campione 2019 della British Talent Cup.

Proprio il pilota britannico si è detto entusiasta di questa nuova sfida: "Sono emozionato per ciò che mi riserverà il 2021. E' una grande opportunità correre nella squadra che ha vinto il campionato ed il mondiale e voglio ringraziare Jorge Martinez, Nico Terol, Gino Borsoi e Dorna per aver reso possibile tutto ciò."

CEV Moto2: Xavi Cardelùs passa a Promoracing per il 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi