FMI, arriva il canale Whatsapp: come iscriversi

FMI, arriva il canale Whatsapp: come iscriversi

La piattaforma darà l'opportunità a tutti gli amanti delle due ruote di ricevere aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che riguarda le moto

Presente in

Redazione

18.04.2024 ( Aggiornata il 18.04.2024 10:11 )

La Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ha realizzato il suo canale WhatsApp, un nuovo strumento di connessione diretta con gli appassionati del motociclismo. Un modo semplice e immediato di ricevere aggiornamenti sullo sport internazionale e nazionale, sulle attività dedicate ai giovani, sul mototurismo, sulle moto d’epoca e, in generale, tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.
Inoltre tramite questo servizio, Moto Club e Tesserati potranno approfondire le informazioni sui servizi esclusivi loro dedicati.

Come iscriversi al canale Whatsapp 

L'obiettivo della FMI con l'introduzione di questo nuovo canale comunicativo è di accorciare le distanze con gli appassionati, coinvolgendoli attivamente grazie alle potenzialità dei media digitali.
Per iscriversi al canale WhatsApp della Federazione Motociclistica Italiana, basta aprire l'applicazione sul proprio dispositivo mobile o desktop, selezionare la voce "Canali" o "Aggiornamenti" e quindi cercare "Federazione Motociclistica Italiana"

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “la Federazione Motociclistica Italiana vuole essere vicina ai motociclisti, in particolare a Moto Club e Tesserati. Il Canale WhatsApp è una grande opportunità per continuare a perseguire questo obiettivo, per diffondere e condividere informazioni e trasmettere la nostra passione. Abbiamo deciso di aprirci a questa forma di comunicazione per dare un ulteriore servizio a tutti i motociclisti, tenendoli aggiornati sulle maggiori tematichesportive e non- e su informazioni di carattere generale. Inoltre mettiamo a disposizione questo nostro canale ai Moto Club che vogliono dare visibilità alle loro iniziative come già accade con Motitalia, sito federmoto e profili social”.

Superbike, Assen: Kawasaki è pronta a tutto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi