SSP300 e non solo: doppio impegno per Bruno Ieraci nel 2024

SSP300 e non solo: doppio impegno per Bruno Ieraci nel 2024© GPAgency

Oltre all'impegno nel mondiale con Kawasaki, il campione 2023 del CIV Supersport 300 svolgerà anche un importante ruolo da tester per la Casa di Akashi

22.12.2023 ( Aggiornata il 22.12.2023 11:53 )

Il 2023 che sta ormai giungendo al termine è stato un anno davvero memorabile per Bruno Ieraci, che in sella alla Kawasaki Ninja 400 del team ProDina è riuscito a laurearsi campione nel CIV Supersport 300 al termine di una stagione impeccabile, con anche la “ciliegina sulla torta” rappresentata dalla splendida doppietta di Misano nel mondiale, ottenuta in veste di wild card.

Sempre con i colori ProDina, il centauro abruzzese tornerà in pianta stabile nel mondiale SSP300 per puntare senza mezzi termini al titolo, ma non sarà il suo unico impegno. Bruno sarà infatti anche il tester ufficiale della nuova Kawasaki Ninja ZX-4RR, moto che debutterà in gara quest'anno nel contesto del CIV con un trofeo monomarca ad essa dedicato e che verrà quindi sviluppata dall'ormai esperto pilota tricolore.

Trial: Toni Bou rinnova con HRC per continuare a scrivere la storia

Ieraci: “Un passo importante per la mia carriera”


Sono molto contento per questa bella opportunità che mi hanno dato Kawasaki ed il team ProDina”, ha detto Bruno, pronto a vivere un 2024 intenso. “Ovviamente, da pilota, il mio obiettivo principale resta quello di confermarmi tra i grandi protagonisti della Supersport 300, ma questo nuovo impegno mi permetterà di utilizzare al meglio la mia esperienza per migliorare la nuova Ninja ZX-4RR. Questo segna un importante passo nella mia carriera professionale, ma anche un grande riconoscimento per il lavoro svolto insieme alla squadra”.

CIV: Aquilano al debutto in SSP con il team Barni Spark Racing

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi