ProDay 2023, a Misano con VMOTO e con... Lorenzo e Lucchinelli

ProDay 2023, a Misano con VMOTO e con... Lorenzo e Lucchinelli

Sede della prima edizione, il circuito intitolato a Marco Simoncelli ospiterà anche la terza mercoledì 12 luglio tra divertimento e professionalità

Presente in

11.07.2023 ( Aggiornata il 11.07.2023 17:25 )

Guida in pista, musica e stunt bike. Dove e quando trovare questo mix unico e imperdibile? A fare da teatro a questa grande giornata sarà il Misano World Circuit Marco Simoncelli mercoledì 12 luglio in quella che è la terza edizione del ProDay, dove appassionati e giornalisti del mestiere potranno vivere una bella esperienza. Protagonisti di questa giornata saranno i veicoli elettrici di VMOTO, con piloti professionisti del calibro di Jorge Lorenzo e Marco Lucchinelli.

Le protagoniste a due ruote dell'evento a Misano


Tutto è pronto per questa speciale track experience con sessioni di guida in pista, momenti di divertimento, spettacoli musicali e non solo. Il programma è bello ricco di appuntamenti e nella giornata di domani saranno anche presentate le TC MAX Racing Edition full electric, opportunamente modificate per le sfide sul circuito del Misanino, e ci sarà la gara con i nuovi scooter CPx PRO e i test ride della nuova gamma full electric. Un evento da non perdere che ha tra l’altro come partner ufficiale la FMI Federazione Motociclistica Italiana.

Ecco svelati tutti i grandi nomi presenti a questa giornata irripetibile


“ProDay si sta ormai affermando come uno degli eventi al top dell’agenda motoristica nazionale e internazionale ha dichiarato Graziano Milone, ideatore dell’evento. La pista romagnola ha qualcosa di speciale: “Siamo felici di tornare a Misano, sul tracciato dove ProDay è nato nel 2021 e non vediamo l’ora di svelare tutti i dettagli dell’evento”. Intanto ha raccontato quali grandi piloti saranno presenti all’evento, per divertirsi un po’: “Sarà fantastico condividere la giornata in pista e le experience con: Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Loris Capirossi, Marco Lucchinelli, Chaz Davis, Dario Marchetti, Mattia Casadei, Massimo Roccoli e altri big del motociclismo Nazionale e Internazionale, oltre ad essere allietati dalle incredibili performance dello stunt Emilio Zamora”. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un evento da non perdere. E noi, ovviamente, ci saremo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi