Alessia Polita e le vacanze sulla neve con il monosci

Alessia Polita e le vacanze sulla neve con il monosci

Per gli amanti della montagna è tempo di sciare e lo è anche per la marchigiana che ha ritrovato il piacere nel farlo, e di questo ringrazia anche Loris Baz

20.12.2022 ( Aggiornata il 20.12.2022 16:35 )

A due anni di distanza dall’ultima volta, Alessia Polita è tornata sulla neve, ad accarezzare la sua amata velocità e ad assaporare quell’atmosfera unica che si prova solo sciando. L’ex pilota marchigiana ha condiviso un post sui social in cui la si vede in azione con il monosci nel suo posto del cuore, Madonna di Campiglio, tappa fissa nei suoi inverni. Luogo speciale in cui nel dicembre 2019 ammetteva: "In quelle montagne ho ritrovato me stessa. Ho capito dopo 5 anni che da sola potevo arrivare dove volevo anche con la neve che mi bloccava le ruote. Non avrei mai creduto che un altro sport che non sia motociclismo mi rubasse il cuore così tanto da prenderlo e nasconderlo sotto la neve. Io che ho sempre atteso l’estate, ora cerco il freddo e la neve.".

Ecco il suo ultimo post su Instagram:

Il ringraziamento particolare


Menzione speciale per Loris Baz, che Polita ha tenuto a ringraziare per il suo monosci Scarver che le ha permesso di tornare a praticare quella che è la sua più recente passione. Con quella grinta, speciale e ammirevole, che da sempre la contraddistingue, oggi sulle piste da sci.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi