Esclusiva, Malagoli: “Sto allestendo un team di soli piloti disabili per il Bol d’Or”

Esclusiva, Malagoli: “Sto allestendo un team di soli piloti disabili per il Bol d’Or”© Emiliano Malagoli

Durante la puntata di After The Flag è intervenuto il Presidente dei Di.Di. Diversamente Disabili che ci ha svelato i suoi progetti sportivi per questa stagione

19.01.2022 ( Aggiornata il 19.01.2022 18:39 )

Capita di intervistare piloti speciali. E speciali è proprio il caso di dirlo quando si parla di Emiliano Malagoli, il pilota bionico, presidente e fondatore dell’associazione Di.Di Diversamente Disabili che si occupa di diversi progetti sia a livello sociale (patenti speciali, mototerapia, didattica, ecc) che sportivo. 

Nel corso della puntata settimanale di After The Flag, Emiliano Malagoli ci ha svelato i due grandi progetti ai quali sta lavorando per questa stagione: la Bridgestone Iron ed il Bol d’Or con un team di soli piloti disabili (lui, Rohr ed un altro componente).

Malagoli: “Faremo una tappa della Bridgestone Iron Cup a Spa”


Una delle prime “bombe” lanciate da Emiliano Malagoli è la presenza della Bridgestone Iron Cup a Spa in concomitanza con la 24h dell’EWC. “Per quanto riguarda la Bridgestone Iron Cup saremo ancora a Le Mans in concomitanza con la 24h dell’EWC e… Spa in concomitanza con la 24h per finire con Jerez in occasione della ESBK. E sto lavorando anche per il Bol d'Or...” 

Per l'intervista completa ad Emiliano Malagoli, guarda il video qui sotto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi