Supercross: infortunio per Jett Lawrence?

Supercross: infortunio per Jett Lawrence?© L.Resta

Caduta per l’asso australiano della Honda che è costretto ad uscire di pista durante il press day di San Diego. Per lui partecipazione alla seconda gara dell’anno a rischio 

20.01.2024 ( Aggiornata il 20.01.2024 11:50 )

Durante il press day del secondo round del Supercross 2024, a San Diego, il pilota australiano è incappato in una caduta che lo ha costretto a interrompere il test che consente ai piloti di perdere confidenza col tracciato in giorno prima della gara.

Lawrence in azione durante la Heat 1 di San Francisco 

Lawrence a terra, Prado si ferma

Il pilota della HRC che precedeva Jorge Prado (GASGAS), stava affrontando un quadruplo ed è atterrato corto, picchiando a terra, come si vede nel video dei colleghi americani di Vurb Moto, rialzandosi tenendo la mano sinistra. Dopo alcuni momenti in pista, durante i quali Prado segnalava la presenza di Lawrence a terra, il Campione in carica del SMX è uscito con la moto rimanendo accanto al tracciato, visibilmente dolorante, confortato dal fratello Hunter (Honda) che si è fermato per sincerarsi delle sue condizioni. Se Jett dovesse essersi infortunato sarebbe un duro colpo per Honda che riponeva in lui le speranze per confermarsi al vertice della SX450 vinta nel 2023 con Chase Sexton, oggi in testa al campionato con la KTM. 

Hunter e Jett Lawrence osservano la pista prima di entrare per le prove

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi