America: Christian Craig in bianco

America: Christian Craig in bianco© Husqvarna Motorcycles

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha annunciato l’ingaggio del pilota Yamaha nel team ufficiale della sia per il Supercross che per il Pro Motocross.

05.10.2022 ( Aggiornata il 05.10.2022 09:49 )

Nel 2023 il campione della 250SX West Coast 2022 sarà schierato in 450 a tempo pieno, facendo il suo debutto ufficiale all'apertura della stagione di Anaheim I il 7 gennaio. Oltre che pilota di primo piano in 250, Craig non è nuovo alla classe regina visto che ha ottenuto in passato un podio e 16 piazzamneti nella top 5 in 450 SX e MX. Il contratto biennale firmato dal californiano lo vedrà quindi con Husqvarna fino alla fine della stagione 2024.

Craig, Campione SX della costa ovest passerà a tempo pieno in 450 SX e MX

Craig: "Sono entusiasta"

Christian Craig – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team: “Il mio obiettivo da quando ho memoria era quello di ottenere un posto in 450 a tempo pieno e ora sono molto grato di averlo! Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è un team vincente molto affermato con un ottimo programma alle spalle. Quando ho iniziato a parlare con la squadra, erano molto fiduciosi che in futuro avrebbero potuto prendermi e hanno creduto in me, il che ovviamente è molto importante per me. Sono entusiasta di vedere come posso progredire nella classe 450 a tempo pieno con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi